Seguici su
Cerca

Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Servizio Attivo
Richiesta di certificato di destinazione urbanistica


A chi è rivolto

Tutti

Descrizione

Richiesta di certificato di destinazione urbanistica

Come fare

Il certificato di destinazione urbanistica può essere richiesto utilizzando il modello allegato :
 
- via email , all'indirizzo info@comune.melazzo.al.it;
- scrivendo all'Ufficio Tecnico, piazza XX  Settembre n. 1 - 15010 Melazzo;
- direttamente presso gli uffici comunali, previo appuntamento telefonico al n. 0144- 41101.
 
Il costo del certificato è pari ad € 25,00 per un numero di mappali pari o inferiore a cinque, di € 50,00 per un numero di mappali superiore a cinque.

 
Il versamento può essere effettuato:
- con pos direttamente in ufficio tramite bancomat o carta di credito;
- con il sistema  pago pa collegandosi all'indirizzo email pay.sistemapiemonte.it/epayweb/ e cliccando su pagamento spontaneo; (allegare ricevuta)

- con bonifico bancario IBAN : IT38 G060 8510 3160 0000 0020 318 (allegare ricevuta)
 
Alla domanda vanno allegate n. 2 marche da bollo da € 16.00, e l'apposito modulo dichiarazione di assolvimento di imposta di bollo.


Cosa serve

Richiesta di certificato di destinazione urbanistica

Cosa si ottiene

Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Tempi e scadenze

Si vedano allegati

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Tecnico
Indirizzo: Piazza XX Settembre, 1

Telefono:
0144.41101
Email:
info@comune.melazzo.al.it
PEC:
comune.melazzo.al@pec.it

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 15/11/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri