Il presente avviso ha carattere meramente esplorativo, è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici, costituisce esclusivamente indagine di mercato, in attuazione del principio di pubblicità preventiva nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, non comporta l’obbligo di affidamento e non vincola in alcun modo l’Amministrazione.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Il Comune di Melazzo si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, modificare o annullare o revocare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’affidamento del servizio di che trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La stazione appaltante si riserva di invitare fino a un massimo di n. 3 operatori interessati alla presente manifestazione di interesse sulla base della valutazione della documentazione presentata.
L’affidamento in oggetto sarà effettuato attraverso la piattaforma telematica di e-Procurement TRASPARE.
STAZIONE APPALTANTE:
COMUNE DI MELAZZO – Piazza xx settembre 1 – Melazzo (AL)
Responsabile del Procedimento/Responsabile del Servizio Sig.ra Cristina Vairani – tel. 0144 41101/1
e-mail: demografici@comune.melazzo.al.it
Indirizzo PEC: comune.melazzo.al@pec.it
Sito internet: https://www.comune.melazzo.al.it